Ribelli

Ribelli
#IORESTOINSALA

Genere: Commedia

Regia: Allan Mauduit

Con: Cécile De France, Audrey Lamy, Yolande Moreau, Simon Abkarian, Samuel Jouy, Béatrice Agenin, Patrick Ridremont, Tom Lecocq, Valentin Papoudof, Michel Masiero, Martine Vandeville, Eric Godon, Georges Kelessidis, Pierre Nisse, Alain Bellot, Franck Muon, William Prunck, Aude Denis, Audrey Chapon, Elléonore Lemattre, Eric Beauchamps, Emmanuelle Fernandez, Manu Layotte, Pascal Cochez, Hervé Mahieux, Alain Grellier, Michel Nabokoff

Lingua: Italiano

Trama: Riunite dall'omicidio accidentale del loro viscido caposquadra, Sandra, Marilyn e Nadine, tre operaie di una azienda di inscatolamento di pesce, scoprono una borsa piena di denaro vicino al corpo del morto. Disperatamente bisognose di soldi, decidono di rubare la borsa e di sbarazzarsi del cadavere inscatolandolo. Quello che dovrebbe sulla carta essere un piano perfetto si trasforma in caos quando si presenteranno i gangster a cui il bottino apparteneva e le scatolette finiranno consegnate a un'organizzazione benefica per la distribuzione.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.